Blog di informazione

Offerte di lavoro: H&M seleziona nuovo personale

Il celebre marchio d’abbigliamento svedese H&M (Hennes & Mauritz) sta cercando nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita italiani con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il marchio H&M è in rapida espansione anche in Italia, dopo aver raggiunto il successo in Paesi come l’Inghilterra, la Svizzera, la Germania, i Paesi Bassi, il Belgio, l’Austria, la Francia, la Spagna, gli Stati Uniti e la Cina. Adesso H&M ha in previsione di aprire nuovi punti vendita nel nostro Paese e, per questo motivo, è alla ricerca di nuovo personale da selezionare ed inserire nei nuovi negozi.

H&M seleziona nuovi addetti alla vendita per i suoi negozi in Italia

Le figure professionali che H&M sta cercando sono:

  • Sales Advisor per i punti vendita di Rozzano, Pordenone, Bolzano e Grosseto. Il contratto offerto da H&M per queste figure è un contratto a chiamata e i candidati dovranno possedere ottime capacità di vendita, di approccio ai clienti e disponibilità nei confronti di questi ultimi. Le sue mansioni saranno invece quelle di massimizzare le vendite, provvedere al rifornimento delle merci, gestire le operazioni di cassa, gestire di saldi e le variazioni dei prezzi e assistere i clienti;
  • Visual Merchandiser per le sedi di Ticino. I requisiti che H&M richiede per questa figura professionale sono: ottima capacità di vendita, capacità di lavorare in un team, conoscenza del settore della moda. Le sue mansioni saranno invece quelle di occuparsi dei clienti, di gestire il team del punto vendita, gestire la merce, analizzare i report, informare costantemente il team sulle nuove linee guida aziendali e occuparsi dell’attuazione delle procedure di sicurezza.

Come ci si candida?

Per inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro proposte da H&M in Italia, i candidati dovranno accedere al sito dell’azienda e cliccare sul link “Carriere in H&M” Così avrete la possibilità di candidarvi ad eventuali offerte di lavoro in vigore, oppure di inviare la vostra candidatura spontanea. Scorrendo i vari annunci di lavoro riportati sul sito aziendale, dovrete allora cliccare su quelli in cui non è stata specificata la città o la regione, ed inviare il vostro curriculum vitae.

Tagged with:

Lascia un commento