Blog di informazione

Quale piattaforma scegliere per fare trading binario?

La domanda più frequente per chi si approccia per le prime volte al mondo delle opzioni binarie è proprio questa: quale piattaforma di traning scegliere per iniziare? La risposta a questa domanda è tanto semplice quanto dispersiva. Partiamo dicendo che una piattaforma di trading deve essere semplice e intuitiva, deve mostrare sempre grafici aggiornati ed informazioni di mercato in grado di fornire i giusti spunti al trader.

Secondo le recensioni del web, il miglior broker con la miglior piattaforma è senza dubbio 24Option, con sede in terra cipriota. La sua forza sono i servizi che offre a tutti i trader:

  • Bonus fino al 100%;
  • Servizio prelievo/deposito sempre efficiente;
  • Servizio assistenza 24h contattabile per email, numero verde e chat privata;
  • Servizio di formazione gratuito sui fondamenti delle opzioni binarie;
  • Piattaforma demo con denaro virtuale;
  • Licenza Cysec e Consob.

Quelli appena elencati sono tutte caratteristiche fondamentali per una piattaforma di traning competitiva e fondamentali per il percorso di ogni trader.

Muovere i primi passi su 24Opton

Per registrarsi su 24Option non serve altro che visitare il sito internet ed effettuare l’iscrizione, senza obbligo di deposito, che potrà essere effettuato in un secondo momento. Una volta fatto ciò avrete libero accesso a tutti i servizi forniti dal broker, potendo consultare tutte le lezioni video per imparare fin da subito i trucchi delle opzioni binarie e sfruttare la piattaforma demo per iniziare a chiudere le prime posizione senza il fattore rischio che potrebbe determinare qualche perdita, avere una piattaforma demo è fondamentale per provare tutte le strategie che poi metterete con i soldi reali.

Tutte le recensioni presenti sul web confermano che non esiste una piattaforma che offre tutti questi servizi in maniera completamente gratuita e con la stessa qualità e professionalità, basti pensare che il servizio assistenza, dopo la registrazione, contatterà direttamente il cliente per accertarsi che tutto vada per il meglio e fornire informazioni utili per iniziare con il piede giusto, inoltre la piattaforma prevede 27 lingue e possibilità di depositare e prelevare con qualsiasi carta o conto bancario semplicemente con un clic.

24 Broker dinamico e funzionale

Per sfruttare uno strumento potente come quello delle opzioni binarie è necessario operare tramite un broker che fornisca le giuste garanzie e le giuste dinamiche di gioco, nulla va lasciato al caso, ogni minima operazione deve essere funzionale e finalizzata. Grazie alle guide e ai servizi di aggiornamento che 24Option fornisce ai propri clienti, si avranno notevoli vantaggi per quanto riguarda la preparazione e la mentalità, al fine di chiudere più posizioni positive che negative. Nella sezione didattica è presente anche una video-lezione che spiega come gestire al meglio il fattore emotivo per non cadere nel classico tranello del voler recuperare del denaro perso, facendo investimenti troppo rischiosi o fuori bankroll. Insomma 24Option ha tutte le caratteristiche per essere il broker giusto per inziare a guadagnare con le opzioni binarie, non resta che registrarsi e iniziare.

Tagged with:

Lascia un commento