Blog di informazione

Calcio mercato della Juve, i tifosi blindano Marchisio e attendono le nuove leve

Arriva al Vinovo uno striscione dedicato a Marchisio che “non si tocca”, secondo quanto chiesto dai tifosi della Juve. Secondo quanto emergerebbe degli ultimi sondaggi, potrebbe esserci una partenza alle porte per Marchisio che potrebbe lasciare la Juventus dopo anni di conquiste e di grandi risultati insieme ai bianconeri. A dire la propria opinione sono stati i tifosi attraverso uno striscione in cui hanno chiarito molto facilmente come Marchisio: “Non si tocca. Resta con noi”. Lo striscione dice proprio questo ed è stato esposto all’esterno di Vinovo. Ai tifosi infatti non era piaciuta la frase pubblicata dal “Principino” in cui insieme alla moglie in foto aveva commentato con una frase relativa un futuro incerto. Una situazione inaccettabile da parte della tifoseria bianconera che ha deciso perciò di blindare il “Principino” dando un messaggio molto chiaro alla società di Torino.

La Juve e il calcio mercato

La Juve in queste ore mentre accoglie i messaggi di supporto per Marchisio mossi dalla tifoseria, si sta anche impegnando per cercare di dare un volto ai suoi nuovi ingressi. In pole position, secondo i ben informati ci sarebbe Bryan Cristante dell’Atalanta. Si tratterebbe di uno dei nomi maggiormente ricercati dalla panchina tecnica della Juve per rinforzare il centrocampo. Il giocatore potrebbe essere venduto intorno ai 35 milioni di euro ma la Juve in realtà, vorrebbe cercare di calare un po’ sul prezzo e quindi è in corso in queste ore la trattativa anche per cercare di aumentare un po’ il pressing per l’acquisto di Pellegrini, proveniente invece dalle fila della Roma. Si tratta di un giocatore classe 1996 che potrebbe arrivare a Torino sul pagamento di una clausola rescissoria di 25 milioni che sarebbe possibile pagare in due rate da parte della società bianconera. Quindi ci sarebbe già un’intesa in questo senso, a breve potrebbero esserci importanti risvolti. Sull’arrivo di Pellegrini e Bryan Cristante dalle fila rispettivamente della Roma e dell’Atalanta, in queste ore sta impazzando il web ed in particolare si sta cercando di capire quale sarà la posizione del club. Tutte le informazioni e risultati vengono resi noti dei principali portali che si occupano del Betting online, maggiori informazioni su Netbet.

Le altre scelte della Juve

Oltre i nomi già citati, il calcio mercato della Juve non si ferma qui e anzi e potrebbe essere anche interessante per i bianconeri il nome di Nicolò Barella ventunenne che potrebbe andare a rinforzare la rosa a disposizione di allegri. L’obiettivo della Juve, oltre a cercare un accordo sui nomi già citati, è concludere un colpaccio. L’obiettivo della Juve è quello di mantenere sempre un livello della rosa molto alto da un punto di vista qualitativo mettendo però in campo anche la possibilità di abbassare un po’ l’età media dei giocatori. Utile a questo scopo anche la scelta di Mattia Caldara che potrebbe sostituire Barzagli e Leonardo Spinazzola che potrebbe invece essere utilizzato al posto di Stephan Lichtsteiner. Insomma, tutto potrebbe ancora cambiare e non resta altro che attendere e vedere quali saranno i risvolti.

Lascia un commento