Come scegliere uno scaldabagno per la casa

Come scegliere uno scaldabagno è una domanda che tutti coloro che possiedono uno scaldabagno senza serbatoio si pongono. La scelta è in gran parte una questione di preferenze personali, ma è qualcosa che tutti dovrebbero spendere un po ‘di tempo a considerare prima di decidere di fare un acquisto. Si dovrebbe scegliere un riscaldatore con un alto rating BTU per l’acqua calda, perché questo significa che si otterrà il miglior flusso possibile di acqua senza sprecare nulla di esso. Un alto rating BTU significa che il dispositivo sta pompando fuori un sacco di acqua e l’ultima cosa che si vuole è avere troppo di esso lasciato nel serbatoio quando si prende una doccia calda. Più alto è il rating BTU del riscaldatore, migliore è il flusso di acqua calda. La scelta di un’unità che è troppo piccolo per il vostro serbatoio renderà difficile riempire il serbatoio e si tradurrà in spreco di energia.

E ‘anche una buona idea scegliere un riscaldatore in base alla quantità di spazio che occupa nella vostra zona bagno o cucina. Se siete abbastanza fortunati da avere un grande serbatoio che è in grado di memorizzare più di 2,5 galloni e mezzo allora si può ottenere uno scaldabagno tankless. Questi dispositivi sono un po’ più grandi e occupano più spazio, ma si riscaldano molto più velocemente e sono più efficienti nel riscaldare grandi volumi di acqua. Mentre questi possono essere leggermente più costoso di un riscaldatore serbatoio che si siede sul vostro piano di lavoro, sono più efficienti e può anche risparmiare denaro sulla bolletta energetica se si utilizza una grande quantità di acqua in una sola volta.

Alcuni modelli di scaldabagni senza serbatoio sono fatti per essere efficienti dal punto di vista energetico, ma sono anche disponibili in una varietà di forme e dimensioni. C’è qualcosa per tutti, quindi non sentitevi come se doveste accontentarvi di una dimensione o forma standard. Questo è particolarmente vero per i bagni dove la dimensione della distribuzione dell’acqua riscaldata può influire su quanto grande sia il vostro lavandino riscaldato. Se non siete sicuri di quale modello sarebbe meglio per voi, allora chiedete ad un esperto per aiutarvi a sceglierne uno. La cosa bella della tecnologia moderna è che ci sono molti tipi diversi di modelli tra cui scegliere, quindi se avete problemi a sceglierne uno, allora dovreste essere in grado di trovare qualcosa online per aiutarvi.

Desideri approfondire l’argomento? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Scaldabagni Hermann: guida all’acquisto, migliori articoli, prezzi

About the Author

Related Posts